COEM snc

La CO.E.M. s.n.c. è una società sorta nel 2005 dall'unione dei professionisti nel campo della realizzazione degli impianti elettrici Claudio Petrocco e Marco Carnassale.
Seppur di giovane età i soci hanno dimostrato di essere altamente preparati e qualificati e con la loro professionalità sono riusciti a fidelizzare un numero importante di clienti, soprattutto nelle province di Pescara e Chieti.
Oltre al pubblico e privati, la società si è dimostrata leader affidabile di importanti aziende con cui sono stati stipulati contratti duraturi; inoltre la CO.E.M. ha saputo sfruttare favorevolmente lo sviluppo dell'edilizia residenziale nella provincia di Pescara e Chieti, affiancandosi a costruttori ed acquirenti di immobili.
La società vanta di avere l'abilitazione professionale per l'esercizio di molteplici attività individuate nelle lettere A,B e G del Decreto 37/2008, quali:
- La progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti elettici, quadri e cabine elettriche.
- La costruzione, manutenzione e noleggio di gruppi elettrogeni
- Realizzazione di impianti d'allarme, telefonici e radiotelevisivi
- La riparazione di motori elettrici
- Realizzazione, progettazione e manutenzione di impianti di protezione antincendio
Tale completezza di esperienze e competenze fanno si che la CO.E.M. sia una società solida in grado di competere in modo efficace ed emergere rispetto alle aziende concorrenti come dimostrano i crescenti dati di fatturato degli ultimi anni.
Nel 2009 la CO.E.M. è diventata partner ufficiale della GEWISS, divenendo così installatore ufficiale nella Regione Abruzzo.